Nel modo in cui cade la neve

Doom Erin - Autore

Magazzini Salani (2022) - Editore

4.4
(20)
20 recensioni


Un cuore candido come la neve, un amore che infuria come la bufera, un segreto prezioso, da custodire oltre la morte. Ivy è cresciuta fra laghi ghiacciati e boschi incontaminati, circondata dalla neve che tanto ama. Ecco perché, quando rimane orfana ed è costretta a trasferirsi in California, riesce a pensare soltanto a ciò che si è lasciata indietro. Il Canada, la sua terra, e un vuoto incolmabile. Tra quelle montagne c'è il passato a cui la ragazza è tanto legata, lo stesso che, a sua insaputa, le ha cucito addosso un segreto pericoloso. Adesso l'unica famiglia che le rimane è quella di John, il suo dolcissimo padrino. Le basta poco, però, per capire che il figlio di John, Mason, non è più il bambino sdentato che da piccola ha visto in foto. Ormai è cresciuto e ha gli occhi affilati di una bestia selvatica, un volto simile a un covo di ombre. E quando le sorride torvo per la prima volta, incurvando le labbra perfette, Ivy si rende conto che la loro convivenza sarà più difficile del previsto. Mason, infatti, non la vuole lì e non fa niente per nasconderlo. Mentre tenta di restare a galla tra le onde impetuose della sua nuova vita in riva all'oceano, il Canada e i suoi misteri non smettono di tormentare Ivy. Riuscirà il suo cuore, candido come la neve, a fiorire ancora vincendo il gelo dell'inverno?
Autore
Doom Erin
Titolo originale
Nel modo in cui cade la neve
Traduttore
-
Editore
Magazzini Salani
Collana
-
Anno edizione
2022
In commercio dal
Formato
-
Pagine
-
Dimensioni
-
Codice EAN
9791259570321

Nel modo in cui cade la neve

Doom Erin - Autore



Nel modo in cui cade la neve


Recensioni

1
2
3
4
5
4.4
(20)
20 recensioni
Manuela Gatto

La tecnica narrativa è scorrevole e coinvolgente, nonostante la trama sia un po' prevedibile e ricordi le dinamiche relazionali del precedente libro di questa autrice, "Il fabbricante di lacrime".

Manuela Cuccu

Ho amato e odiato questo libro. Anche se odiato è un po' troppo esagerato. Mi ha più che altro infastidita. Perché la storia c'è, caspiterina, ed è molto più coinvolgente del Fabbricante di lacrime, ma il modo di scrivere della Doom....a volte mi da sui nervi. Le sue descrizioni sono accurate - ed è molto bella come cosa - ma ripetitive. All'ennesimo sopporta che leggevo o all'ennesima descrizione dello sguardo di Mason avrei lanciato il kobo dalla finestra. Nelle parti dove invece non c'erano ripetizioni era calamitante. Ed è in quelle parti che l'ho più amato. Mi ha cmq coinvolta e loro due insieme mi sono piaciuti un sacco. Ivy un pochino di più. Peccato per le innumerevoli ripetizioni...

Sara Quaglio

Questo libro mi ha coinvolto molto, è di lettura scorrevole, ci son parti con descrizioni molto accurate.

Sara Gaule

Piacevole, veloce, coinvolgente

Chiara Maria Albo

Secondo libro che ho letto di Erin Doom e l'ho letteralmente AMATO. La storia l'ho trovata ancora più coinvolgente, i personaggi più interessanti e con ancora più chimica. Lo consiglio a tutti per la lettura scorrevole e il modo in cui ti attacchi alle pagine

Valutazione

Aggiungi una recensione scritta

Conosci l'autore

Doom Erin

 
Erin Doom, pseudonimo di Matilde (cognome ignoto; 16 maggio ...), è una scrittrice italiana.
Scopri tutti i libri
Avvisami sulle nuove uscite

Disponibilità

Disponibilità immediata

Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.

Disponibile in 5 giorni

L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Disponibile in 7 giorni

L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!

Difficile reperibilità

L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Attualmente non disponibile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Non ordinabile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.

In arrivo

L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.

Nuova versione disponibile

L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.